Senza Confini - Progetto teatrale per bambini e ragazzi

Lingua:Italiano Luogo:Teatro Foce, Via Foce 1 Lugano Regione:TI Durata:Periodo Data di inizio:domenica 06 dicembre 2020 Data di fine:venerdì 16 aprile 2021 Organizzatore:Teatro PAN in collaboralzion con LACedu

Storie per un mondo nuovo è il titolo dell’edizione di quest’anno. In un momento storico che ci auspichiamo essere di ripartenza, ri-inizio, il desiderio sempre più vivo di contribuire alla costruzione di un mondo più sano, ecologico, sia dal punto di vista delle relazioni che dell’ambiente, ci ha portati a creare un programma che desidera avvicinarci alla sensibilità, all’ascolto, all’empatia, alla creatività, all’amicizia, all’amore.

Per le date degli spettacoli cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 02 Gennaio 2021
Modificato da Redazione Italianoascuola, Sabato 02 Gennaio 2021