4 documentari gratis: Montessori, Sciascia, Moravia e De Filippo

Lingua:Italiano Durata:Periodo Data di inizio:domenica 24 gennaio 2021 Data di fine:domenica 14 febbraio 2021

La Fondazione Margherita ha il piacere di offrirvi l'accesso gratuito alla visione di quattro film-documentari in anteprima esclusiva per la Svizzera.
W MARIA MONTESSORI, domenica 24 gennaio
LEONARDO SCIASCIA - SCRITTORE ALIENO, domenica 31 gennaio
GLI INDIFFERENTI, domenica 7 febbraio
IL NOSTRO EDUARDO, domenica 14 febbraio

Ulteriori informazioni

(Nell'allegato troverete la locandina con la presentazione in italiano dei film).
I film saranno accessibili esclusivamente tra le 18:30 e 00:30
Come guardare gratuitamente i film e gli approfondimenti? Collegarsi a: https://www.mymovies.it/ondemand/amitalia/?code=KPRNHJUDEX6W
Nella finestra di accesso inserire questo indirizzo mail: info@amitalia.eu
I film sono in versione italiana (sottotitolo inglese disponibile per W Maria Montessori e Gli indifferenti). Con l'auspicio di offrirvi, in un momento ancora così difficile, un'occasione di cultura e di svago, un augurio e un saluto dal Consiglio di Fondazione, con preghiera di diffondere l'informazione a tutte le persone interessate.

LocandinaCinemaInverno.pdf
PDF 218,7 KB