Webinar per studenti per conoscere l'Italia - livello A1

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:mercoledì 24 febbraio 2021 Orario:15:00 Organizzatore:Löscher Edizioni

In questo webinar faremo una gita per le regioni d’Italia. Un viaggio ideale che inizia con il webinar e prosegue a scuola con l’insegnante.
Tutti insieme, a partire da video che ti saranno presentati, giocheremo con le regioni italiane per creare l’itinerario del nostro viaggio alla scoperta dell’Italia e della lingua italiana.
Sei pronto a partire?

Webinar in diretta: mercoledì 24 febbraio 2021, dalle ore 15 alle 16
In caso di impossibilità a partecipare alla diretta, entro 2 giorni lavorativi dalla diretta, si potrà accedere alla registrazione del webinar sul Portale Loescher Didattica Digitale Integrata – DDI e sul Canale Youtube Loescher Editore-video; solo per i docenti, anche nell’area personale del Portale Loescher.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno 24 febbraio 2021 fino a esaurimento posti.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 30 Gennaio 2021