Testi in gioco: lettura e scrittura creativa

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:venerdì 19 marzo 2021 Orario:15:00 Organizzatore:Löscher Formazione

ll webinar fornisce piste didattiche e materiali per guidare gli alunni nell’appropriazione attiva delle tecniche di produzione scritta, con attività da molto guidate a libere e autonome. Focus: il testo descrittivo.

Webinar in diretta: venerdì 19 marzo 2021, dalle ore 15:00 alle ore 16:00
In caso di impossibilità a partecipare alla diretta, entro 2 giorni lavorativi dalla diretta, si potrà accedere alla registrazione del webinar sul Portale Loescher Didattica Digitale Integrata – DDI e sul Canale Youtube Loescher Editore-video; solo per i docenti, anche nell’area personale del Portale Loescher.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 19 marzo 2021 fino a esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, cliccare sul link

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 13 Febbraio 2021