Webinar - Italiano per tutte le età e tutti i gusti. Esperienza d’uso di Al dente all’università e nei CVO

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:giovedì 25 marzo 2021 Orario:14:00 Organizzatore:Casa Delle Lingue

Giovedì 25 marzo alle 14 ora italiana si terrà online il terzo appuntamento della nuova serie di incontri online Gente Al dente, nella quale alcune/i insegnanti che usano il manuale condivideranno materiali e attività che hanno creato a partire da Al dente e racconteranno la loro esperienza con il manuale.

Dorinda Dekeyser insegnante di Italiano LS alla Vrije Universiteit Brussel e al CVO VOLT, e docente di Didattica del francese all’University College Leuven Limburg (Belgio), proporrà ai partecipanti varie attività che le hanno permesso di usare con successo Al dente in diversi contesti d’insegnamento e con gruppi di studenti molto eterogenei.
Alla fine della presentazione avrete a vostra disposizione uno spazio per sottoporre a Dorinda tutti i vostri dubbi e domande.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 13 Marzo 2021