Borse di studio Fondazione BUZI - RUSCA

Lingua:Italiano Regione:TI Durata:Data unica Data:venerdì 27 ottobre 2017 Organizzatore:Fondazione BUZI - RUSCA

Il Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport informa che la Fondazione BUZI - RUSCA, Lugano, ha aperto il concorso per l’attribuzione di alcune borse di studio per l’anno 2017,
– a studenti che hanno conseguito nel corso del 2017 la maturità o il titolo di studio di una scuola media superiore idoneo per l’accesso agli studi universitari;
– che appartengono a famiglie non agiate;
– che intendono proseguire negli studi universitari in Svizzera o all’estero dall’anno accademico 2017/2018;

Gli interessati devono presentare la loro candidatura, entro venerdì 27 ottobre 2017, alla Fondazione BUZI - RUSCA, presso Studio legale e notarile avv. Dott. Fabrizio Ottaviani, Casella postale 6215, 6901 Lugano, corredata dei documenti seguenti:
– curriculum vitae
– certificato di studio conseguito nella sessione d’esami 2017 (fotocopia)
– iscrizione per l’anno scolastico/accademico 2017/2018
– ultima tassazione fiscale personale e dei genitori.

Ulteriori informazioni

Il Consiglio di fondazione attira l’attenzione sul fatto che entrano in considerazione esclusivamente candidati che hanno conseguito il titolo di studio per l’accesso agli studi superiori nella sessione d’esami 2017 e che iniziano gli studi universitari nell’anno accademico 2017/2018.
Domande di richiedenti che sono già agli studi universitari, e quindi hanno conseguito il loro titolo di studio prima del 2017, oppure che sono iscritti ad una scuola diversa da un’università, non vengono considerate.

2017_18_bando_Buzi_Rusca.pdf
PDF 10,4 KB