Lingua:Italiano Luogo:Siena e online Durata:Periodo Data di inizio:lunedì 05 luglio 2021 Data di fine:venerdì 09 luglio 2021 Organizzatore:Università degli Stranieri di Siena

Si terrà all'Università per stranieri di Siena dal 5 al 9 luglio 2021 l’International Summer School “Politiche Linguistiche e Pianificazione Linguistica: contesti educativi, lingue e migrazioni”.
La Summer School mira a proporre contenuti teorici e operativi nell’ambito della didattica dell’italiano L2 a soggetti vulnerabili e del contatto linguistico, con particolare riferimento al plurilinguismo e al tema della consapevolezza linguistica come strumento per l’inclusione sociale.

Scadenza per le iscrizioni: 15 giugno 2021

Per ulteriori informazioni e per iscriversi cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 05 Giugno 2021
Modificato da Redazione Italianoascuola, Domenica 06 Giugno 2021