Presentazione del fumetto "Celeste - Bambina nascosta"

Luogo:UNIVERSITÀ DI NEUCHÂTEL, Sala C52 - Avenue du 1ère Mars - Neuchâtel Regione:NE Durata:Data unica Data:venerdì 05 novembre 2021

Celeste bambina nascosta - Storia della migrazione italiana in Svizzera scritto da Pierdomenico Bortune ed illustrato da Cecilia Bozzoli.

Oltre alla Presidente del Comites di Berna e Neuchâtel, Mariachiara Vannetti, all'autore ed all'illustratrice, all'evento parteciperanno: Luigi Maria Vignali, Direttore generale del Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale;Silvio Mignano, Ambasciatore d'Italia in Svizzera;Sandro Cattacin, professore di Sociologia all'Università di Ginevra.

La presentazione avrà luogo il 5 novembre 2021 presso l’Università di Neuchâtel: per accedere alla sala è richiesto il certificato COVID.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 30 Ottobre 2021
Modificato da Redazione Italianoascuola, Sabato 30 Ottobre 2021