Videoconferenza - Presentazione del sito 123-stella.com

Dopo tale data la quota di iscrizione sarà restituita e la fattura sarà annullata solo se il posto vacante potrà essere occupato da un altro partecipante.

123-stella.com è un sito su cui trovate del materiale didattico gratuito da scaricare come PDF o da usare online. Serve a studiare l’italiano in modo autonomo (SOL), ma anche per ripetere temi quotidiani in classe o per preparare gli alunni agli esami di certificazione per i livelli A1, A2, B1.
Le attività sono state sviluppate da un gruppo di insegnanti di scuola secondaria e di liceo di italiano LS/L2, i temi sono quelli più comuni nelle certificazioni e nei libri di testo.

Mercoledì 12 gennaio 2022 dalle 18:00 alle 19:00 ci sarà la possibilità di assistere a un breve formazione online in cui gli autori vi daranno alcuni spunti su come utilizzare le sequenze didattiche di 123-stella.com.
La partecipazione è gratuita, ma bisogna iscriversi su italianoascuola entro il 10 gennaio 2022. Dopo l'iscrizione vi verrà mandato il link per poter accedere alla videoconferenza.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 01 Gennaio 2022
Modificato da Redazione Italianoascuola, Sabato 01 Gennaio 2022