Fellini

Luogo:Kantonsschule Freundenberg, Gutenbergstrasse 15, Zurigo Durata:Data unica Data:venerdì 11 novembre 2022 Orario:19:30

Uno spettacolo dove il teatro si mescola con le arti circensi, la danza acrobatica, immagini multimediali e le più belle melodie di Nino Rota.

Un omaggio al Maestro Federico Fellini, uno dei più grandi cineasti di tutti i tempi che ha fatto grande l'Italia nel mondo.

Organizzano: Circolo culturale Sandro Pertini Dietikon, Istituto Italiano di Cultura di Zurigo, ALA, ASRI e con il patrocinio del Comites di Zurigo.

Ingresso libero, colletta. Ulteriori informazioni: Mario Pingitore, Tel. 044 744 54 01 | pingitore@bluewin.ch

Evento inserito in Zurigo in Italiano 2022.

Dove e quando:
11 novembre 2022, ore 19.30
Kantonsschule Freundenberg, Gutenbergstrasse 15, Zurigo
Mezzi pubblici: Tram no.13 fino alla fermata Enge/Bederstr. (direzione: Albisgütli). L'aula è segnalata alla fine del parcheggio.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 29 Ottobre 2022