Un programma eccezionale di Movetia: un sostegno finanziario per scambi individuali!

Lingua:Italiano Durata:Data unica Data:lunedì 26 giugno 2023

Il programma scambio individuale nazionale fornisce un sostegno finanziario per progetti di mobilità di allievi/e delle scuole secondarie I e II (scuole di formazione generale) che frequentano una scuola in un'altra regione linguistica. Lo scambio può durare da 10 giorni a un anno scolastico.

Ulteriori informazioni

Si intende con "scambio individuale" uno scambio di almeno un/a allievo/a con una scuola di un'altra regione linguistica, della durata di almeno 10 giorni, fino ad un anno scolastico, con l'obiettivo principale di migliorare le competenze linguistiche. È possibile richiedere sovvenzioni per più partecipanti della stessa scuola che partono contemporaneamente.

Creato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 26 Giugno 2023