Webinar - Si ricomincia: pronti ad incantare i partecipanti?

Luogo:Online Durata:Data unica Data:martedì 26 settembre 2023 Orario:15:00 Organizzatore:Hueber Verlag

“Se uno passasse un anno intero in vacanza, divertirsi sarebbe stressante come lavorare”. (William Shakespeare)

L’autunno è la stagione ideale per iniziare ad apprendere una nuova lingua o per migliorarla e allora sfruttiamo la motivazione dei partecipanti a nostro favore. Come iniziare i corsi al meglio? Come creare dal primo minuto (sia in presenza che online) un clima di collaborazione e simpatia che permetterà a tutti di imparare meglio e con gioia?

Venite a scoprire varie attività adatte a questo scopo grazie alla casa editrice Hueber.

Creato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 08 Settembre 2023
Modificato da Redazione Italianoascuola, Venerdì 08 Settembre 2023