«Leggere Svevo a scuola nel centenario de La coscienza di Zeno: nuove prospettive a confronto»

Luogo:Trieste e online Durata:Periodo Data di inizio:venerdì 13 ottobre 2023 Data di fine:venerdì 15 settembre 2023

La proposta formativa prevede quattro incontri, per la durata complessiva di 12 ore, in modalità mista: il primo incontro si terrà in presenza, presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Trieste, mentre i tre successivi incontri si svolgeranno online, sulla piattaforma MS Teams dell’Università di Trieste. Alla costruzione dei percorsi concorrono esponenti del mondo della Scuola e dell’Università che si sono occupati di didattica della letteratura, con specifico riferimento alla figura e all’opera di Italo Svevo.

Iscrizioni aperte dal 15 giugno 2023 al 10 ottobre 2023

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 09 Settembre 2023