Master - Didattica e promozione della lingua e cultura italiane a stranieri I LIVELLO

Luogo:Online Durata:Data unica Data:mercoledì 04 settembre 2024 Organizzatore:Università Ca' Foscari di Venezia

Il Master prepara personale con un profilo professionale adeguato all’insegnamento e alla promozione della lingua e della cultura italiane a stranieri, sia in Italia sia all’estero, ed ha lo scopo di qualificare sul piano glottodidattico. Include due percorsi, uno orientato verso la didattica dell’italiano a stranieri in Italia (percorso L2), e uno orientato verso la didattica dell’italiano all’estero (percorso LS).

Iscrizioni entro il 4 settembre 2024.

L’attività didattica è completamente online è previsto un seminario a Venezia, che a scelta potrà essere seguito on line, per la discussione della tesi.

Creato da Redazione Italianoascuola, Mercoledì 14 Agosto 2024