Webinar - Maratona didattica

Luogo:Online Durata:Data unica Data:sabato 12 ottobre 2024 Organizzatore:Alma Edizioni

sabato 12 ottobre 2024

a partire dalle 9:00 [ora italiana]
Maratona Didattica di 24 ore

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, a cui hanno partecipato migliaia di insegnanti da tutto il mondo, la Maratona Didattica torna con una novità straordinaria: quest'anno l'evento durerà 24 ore consecutive e sarà un'opportunità imperdibile per aggiornare le proprie competenze professionali.

Potrai assistere a interventi tenuti da esperti provenienti dalle più prestigiose istituzioni che si occupano della lingua italiana nel mondo, la Società Dante Alighieri, l'Accademia della Crusca, l'Università per Stranieri di Siena, l'Università per Stranieri di Perugia, l'Università Ca' Foscari di Venezia e molte altre.
In qualunque continente ti trovi, la durata estesa dell'evento ti permetterà di fruire di numerose sessioni in orari comodi e compatibili con il tuo fuso orario.

L'evento è gratuito ed è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione .
Per ulteriori informazioni e per iscriversi, cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Mercoledì 02 Ottobre 2024
Modificato da Redazione Italianoascuola, Mercoledì 02 Ottobre 2024