Assistenza linguistica all’estero

Lingua:Italiano Destinatari:Studenti, neodiplomati e insegnanti con al massimo tre anni di esperienza di lavoro di madrelingua italiana Luogo:Francia e Austria Durata:Offerta permanente Organizzatore:Movetia, agenzia nazionale per gli scambi e la mobilità, Soletta Direzione:Movetia, agenzia nazionale per gli scambi e la mobilità, Soletta Relatori/relatrici:Movetia, Edith Funicello: edith.funicello@movetia.ch

Studenti, neodiplomati e insegnanti con al massimo tre anni di esperienza di lavoro di madrelingua italiana hanno la possibilità di candidarsi per un posto di assistente di lingua in Austria o in Francia a partire dall'anno scolastico 2019/2020.

Ulteriori informazioni

Un soggiorno come assistente linguistico è l’ideale per migliorare le proprie conoscenze linguistiche e per maturare esperienza pratica nell’insegnamento. Gli assistenti linguistici insegnano la propria lingua madre, sono immersi nella cultura del paese ospite e migliorano le proprie conoscenze della lingua straniera. La durata del soggiorno può variare tra sei e nove mesi.

Ulteriori dettagli: www.movetia.ch/it/sap-outgoing

Creato da Edith Funicello, Mercoledì 21 Novembre 2018