Corso online di formazione ITALS Letteratura

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Periodo Data di inizio:lunedì 30 settembre 2019 Data di fine:domenica 22 dicembre 2019 Organizzatore:ITALS

Il corso on-line che si svolte interamente a distanza proposto per l’autunno 2019 è pensato per docenti di italiano L2/LS provenienti da differenti ordini di scuola e da diversi contesti d’insegnamento e si sviluppa in 12 settimane, nelle quali si affrontano tre moduli tematici (4 settimane per ciascun modulo) riguardanti la didattica della letteratura italiana LS, la didattica della letteratura italiana attraverso il cinema e la didattica della letteratura italiana e della canzone d’autore. La proposta prevede la frequenza dei tre moduli in forma congiunta all’interno di un unico percorso coerente.

È richiesta la frequenza di almeno il 75% di tutte le attività previste (input teorici, attività on line singole o di gruppo, esercitazioni) e il superamento della verifica di profitto finale.

A coloro che avranno completato con successo il corso e, in possesso dei requisiti richiesti, potranno essere riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dagli organismi competenti, a discrezione di questi ultimi.

Il corso viene attivato con un minimo di quindici iscritti.
Il costo del corso è pari a 350,00 euro

SCADENZA ISCRIZIONI: 30 agosto 2019

Per ulteriori informazioni e per iscriversi cliccare sul link:

Creato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 27 Maggio 2019