La traduzione come ponte fra culture e lingue in Svizzera

Lingua:Italiano Luogo:Coira, ASP Regione:GR Durata:Data unica Data:sabato 21 settembre 2019 Orario:14:00 Organizzatore:Coscienza Svizzera

Interverranno: Michele Fazioli (giornalista, moderatore del pomeriggio), Sergio Roic, Scrittore (Italiano – Croato), Vincenzo Todisco, Scrittore (Italiano – Tedesco), Donata Berra, Traduttrice (Italiano – Tedesco), Walter Rosselli, Traduttore (Italiano – Romancio – Francese).
Il pomeriggio è organizzato dall'Alta scuola pedagogica dei Grigioni (ASPGR), in collaborazione con Coscienza Svizzera, l'Associazione Svizzera degli Scrittori di Lingua Italiana (ASSI), la Pro Grigioni Italiano (PGI) e il P.E.N. Club della Svizzera italiana e retoromancia (PEN).
L’inizio dei lavori è previsto alle ore 14:00 presso Alta Scuola Pedagogica dei Grigioni (ASPGR). Il pomeriggio si chiuderà alle 16:30 con un rinfresco.

Creato da Mathias Picenoni, Lunedì 19 Agosto 2019