Lingua:Italiano Luogo:Roma, Sede Centrale della Società Dante Alighieri, Piazza Firenze 27 Durata:Periodo Data di inizio:venerdì 08 novembre 2019 Data di fine:domenica 10 novembre 2019 Organizzatore:Società Dante Alighieri

Dall’8 al 10 novembre 2019, presso la sede centrale della Società Dante Alighieri si terrà il XL Corso di aggiornamento PLIDA che affronterà due temi importanti ma poco trattati e spesso trascurati nella formazione dei docenti: fonetica e sociopragmatica. Il corso dal titolo “Fonetica e sociopragmatica: temi fondamentali per la didattica nelle classi di italiano L2/LS” si rivolge a tutti i docenti di italiano L2/LS e ai docenti della scuola italiana che insegnano in classi con apprendenti stranieri.

Quota d’iscrizione: € 150

1_corso_XL_aggiornamento_nov_2019_programma.pdf