“Discipline umanistiche a distanza”

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:giovedì 14 maggio 2020 Organizzatore:Associazione Flipnet Relatori/relatrici:Anna Maria Lo Russo, Elisabetta Buono

Webinar, 14 maggio ore 18,00

Discipline umanistiche a distanza. Attività collaborative per motivare e coinvolgere a distanza. In questo webinar vi verranno fornite indicazioni operative e semplici strumenti per avviare attività didattiche in tutti gli ordini di scuola con l’aiuto degli strumenti digitali.

La registrazione dell’incontro sarà disponibile dal giorno successivo nella pagina Webinar gratuiti Flipnet dove sono raccolte tutte le videoconferenze Flipnet.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Domenica 10 Maggio 2020
Modificato da Redazione Italianoascuola, Domenica 10 Maggio 2020