Incontra uno scrittore al parco: Mauro Valsangiacomo

Lingua:Italiano Luogo:Lugano, Parco Ciani Regione:TI Durata:Data unica Data:martedì 23 giugno 2020

In ambito della rassegna culturale della città di Lugano "Longlake", martedì 23 giugno alle 18:0 ci sarà nel boschetto di Parco Ciani un incontro con lo scrittore Mauro Valsangiacomo.

Mauro Valsangiacomo è nato a Chiasso nel 1950, abita a Lugano. È un artista che sin dai primi anni settanta espone dipinti, incisioni, manufatti tridimensionali o fotografie in spazi specialmente adibiti allo scopo, o, permanentemente, con mosaici, sculture in pietra o strisce di vetro, in località accessibili pubblicamente.
Con alla "chiara fonte editore" pubblica libri di autori di poesia contemporanea.

Per ulteriori informazioni cliccare su link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 22 Giugno 2020
Modificato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 22 Giugno 2020