Teatro: Biancaneve, un'adolescente allo sbaraglio

Lingua:Italiano Luogo:Lugano, Parco Ciani Regione:TI Durata:Data unica Data:domenica 28 giugno 2020

In ambito della rassegna culturale della città di Lugano "Longlake", domenica 28 giugno 2020 verrà rappresentata nel boschetto di Parco Ciani la recita per famiglie "Biancaneve, un'adolescente allo sbaraglio".

La celebre fiaba dei fratelli Grimm è presentata come un gioco d’attori a cui partecipano parole, corpo e movimento. Gli attori scivolano rapidamente da un personaggio all’altro con semplicità, condividendo con il pubblico un’esperienza comprensibile a diversi livelli di lettura. Il dialogo da un’anima all’altra, o dell’anima con se stessa, è il loro strumento costante.

Spettacolo a cura del Collettivo Minimo Giullari di Gulliver
Durata: 70 min
Età consigliata: dagli 8 anni

Per ulteriori informazioni cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 22 Giugno 2020
Modificato da Redazione Italianoascuola, Lunedì 22 Giugno 2020