Le competenze letterarie descritte nell’ESP III

Lingua:Italiano Luogo:Kantonsschule am Burggraben, St.Gallen Regione:SG Durata:Data unica Data:sabato 16 gennaio 2021 Organizzatore:FORMI Relatori/relatrici:Eleonora Rothenberger, Kantonsschule am Burggraben, St. Gallen

A partire dall’ analisi del complemento del QCER dedicato ai descrittori delle competenze letterarie elaborato da una commissione di studio presieduta dal Prof. Thomas Studer (Uni Fr.) si illustreranno i pregi e i vantaggi di questo strumento per l’analisi di testi letterari e per l’elaborazione di materiali didattici da usare nelle classi.
Seguirà una esercitazione pratica in forma di workshops in base a diversi testi letterari, livelli e gruppi e una discussione finale in plenum.

Sabato, 16 gennaio 2020, 9:00-16:30
Termine di iscrizione: 23 dicembre 2020

Per ulteriori informazioni cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 15 Agosto 2020