Webinar - “La Gamification con Classroom”

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Data unica Data:mercoledì 28 ottobre 2020 Organizzatore:Areté Formazione

Durante la diretta live tutti i partecipanti accederanno alla classe virtuale della G-Suite di Aretè e verranno coinvolti in diverse tipologie di compiti strutturati con esercizi in forma di gioco, che potranno fornire spunti significativi, a ciascun partecipante, per utilizzare la Gamification nella propria didattica, per l’approfondimento e il consolidamento di contenuti disciplinari, con o senza valutazione del docente, ma anche con autovalutazione.

L’accesso all'evento in diretta è consentito solo ai primi 3000 partecipanti. Ti consigliamo pertanto di collegarti qualche minuto prima dell'inizio del webinar per assicurarti la partecipazione in diretta. Tutti gli altri iscritti potranno comunque visionare la videoregistrazione in piattaforma Aretè nei giorni successivi alla diretta.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni, cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 24 Ottobre 2020
Modificato da Redazione Italianoascuola, Sabato 24 Ottobre 2020