Winter School “La moda nella didattica dell’italiano L2”

Lingua:Italiano Luogo:Online Durata:Periodo Data di inizio:martedì 12 gennaio 2021 Data di fine:venerdì 15 gennaio 2021 Organizzatore:DITALS

A partire dal 2020, il Centro DITALS organizza ogni anno, in inverno e in estate, due brevi seminari tematici, incentrati su argomenti riguardanti la cultura e la società italiana di particolare interesse per gli apprendenti di italiano L2.
I seminari, rivolti a studenti, docenti e studiosi interessati alla nostra lingua e ai temi che di volta in volta saranno affrontati, hanno lo scopo di orientare i candidati DITALS allo svolgimento della prova B dei tre lilvelli di certificazione, nella quale viene chiesto di progettare attività e percorsi didattici a partire da un testo input.

Il prossimo seminario in programma è la Winter School su “La moda nella didattica dell’italiano L2“, che si svolgerà a distanza dal 12 al 15 gennaio 2021
Scadenza per le iscrizioni: 30 novembre 2020

Tassa di iscrizione: € 200,00 (per la tassa, che comprende la partecipazione ai lavori e i materiali che verranno forniti dai relatori).

Per ulteriori informazioni cliccare sul link.

Creato da Redazione Italianoascuola, Sabato 21 Novembre 2020