Podclub.ch: è tempo di saluti

Contenuto: audio Tipo: materiale non didattizzato Temi: lessico/pragmatica, cultura e società, altro

PodClub, il servizio della scuola club Migros, ha prodotto podcast in 6 lingue dal 2008; in particolare Francesca, la voce del podcast d'italiano "Al dente", ha accompagnato gli studenti d'italiano per 7 anni. La puntata del 27 settembre purtroppo sarà l'ultima per PodClub. Fino al 31 dicembre 2019 Podclub.ch e l'app PodClub continueranno comunque a essere disponibili secondo le stesse modalità. Dal 1° novembre 2019 gli ultimi 30 episodi di tutte le lingue saranno caricati su soundcloud.com/podclub. Chi lo desidera avrà quindi anche in futuro la possibilità di esplorare in qualsiasi momento l'archivio.

Francesca quindi va in vacanza... Ma entusiasmanti novità vi aspettano: infatti Laura, un’amica di Francesca, è pronta per parlarvi del suo nuovissimo podcast dal titolo “Quattro stagioni”. Curiosi? Maggiori informazioni seguiranno a breve. Restiamo in contatto!

Creato da Alessandra Pasqui, Giovedì 26 Settembre 2019
Modificato da Alessandra Pasqui, Giovedì 26 Settembre 2019